A Natale 2020 regala la tessera di WikiMafia!

“Un’avventura tecnologico-sociologica come quella che Pierpaolo e i suoi amici stanno aprendo è secondo me un salto di qualità proprio nella storia del fenomeno mafioso”

Nando dalla Chiesa, a proposito di MafiaMaps

In questo Natale 2020 particolare fate una scelta di campo. Scegliete di sostenere WikiMafia e il nostro lavoro di riorganizzazione della conoscenza sul fenomeno mafioso! Regalatevi la nostra tessera sostenitore 2021 intitolata alla memoria di Pio La Torre e di Cesare Terranova, di cui ricorrerà anche il centenario della nascita, in occasione del 45° anniversario della pubblicazione della relazione critica di minoranza in seno alla Commissione Antimafia.

Dona 5 o 10 euro o quello che vuoi!

Per regalarti o regalare a un amico la nostra tessera, ti basta donare 5 euro! Purtroppo il 18 dicembre abbiamo terminato tutte le magliette dedicate a Falcone e Borsellino!  Le rifaremo nel 2021! 

L’importo della donazione è libero: se doni altri 5 euro oltre all’importo minimo previsto, ti invieremo anche il bloc-notes dedicato a Falcone e Borsellino!

Per sostenerci via bonifico tradizionale

bloc-notes WikiMafia
Il Bloc-notes di WikiMafia

Se ti è più comodo il bonifico bancario classico, invece di quello online, effettua la donazione inserendo come causale “libera donazione” al c/c aperto al Banco di Desio e della Brianza intestato a WikiMafia APS, IBAN: IT75K0344001609000000284200, includendo le spese di spedizione (che puoi calcolare simulando l’aggiunta nel carrello dei gadget che vuoi ricevere), inviandoci una mail a sostenitori@wikimafia.it con la copia del bonifico e la richiesta del gadget. 

COSTI E TEMPI DI SPEDIZIONE

La spedizione avverrà con posta prioritaria (Posta 1). A causa della pandemia e delle file in posta, spediremo prima di Natale tutte le richieste ricevute fino al 18 dicembre h 18:00, facendo un’unica spedizione il giorno successivo, di modo da assicurarvi l’arrivo a casa prima di Natale. Tutte le altre partiranno da dopo l’Epifania!

P.S. Se vi state domandando perché non abbiamo un corriere, facciamo troppe poche spedizioni al mese perché ci facciano un contratto e spedire con Poste Italiane è il metodo più economico per voi. Ci piacerebbe ricevere decine di richieste al giorno, ma questo ad oggi purtroppo non avviene! Grazie quindi se deciderete di sostenere il nostro lavoro!